Approfondimenti
In questa sezione raccontiamo qualcosa in più sui nostri progetti, i videogiochi e i clienti che hanno scelto Dinobros come partner.

.png)
Dinobros prende il volo e fa giocare anche la Spagna
Siamo una giovane azienda in espansione e con i videogiochi realizzati per Boing TV abbiamo allargato il nostro business fuori dai confini nazionali. Nell'articolo vi raccontiamo i videogiochi realizzati in esclusiva per la Spagna e gli altri progetti tra Italia e Spagna.
“Buon Compleanno Titti”, il videogame dei “Looney Tunes”
Grazie alla collaborazione con Boing TV abbiamo avuto il piacere di realizzare il videogame per celebrare gli 80 anni di Titti, l'iconico personaggio dei "Looney Tunes". Nell'articolo vi raccontiamo tutte le curiosità che si nascondono dietro al videogame “Buon Compleanno Titti”.
"Divano Games", il videogame dei "Teen Titans Go!"
Parliamo di “Divano Games”, il videogame che abbiamo realizzato per Boing TV Italia e Spagna sui mitici “Teen Titans Go!”. Nell'articolo scoprirete curiosità di sviluppo e dettagli grafici che abbiamo utilizzato per rendere unico questo videogame.
"Fruit Man", un advergame per Frullà
Parliamo di "Fruit Man" un advergame inserito in una strategia di comunicazione con tanto di concorso a premi. Qual è stato il contributo di Dinobros a questo progetto e quanto può essere utile un advergame in una strategia di comunicazione, lo vedremo nell'articolo.
"Slalom Tra Le Stelle", uno dei videogame per Boing TV
Sarà perché i Baby Orsi, sono dei piccoli bros come noi oppure il fatto che il richiamo a nyan cat è centratissimo, ma il videogame "Slalom Tra Le Stelle" è uno dei nostri videogiochi più divertenti da giocare. Vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su questo progetto nell'articolo.
Dinobros entra nel mondo della moda con Simone Guidarelli
Videogames e moda possono sembrare settori molto distanti tra loro, i trend del 2023 ci dicono il contrario. Vi raccontiamo "King Of The Roses" l'advergame che abbiamo realizzato per lo stylist e designer di moda Simone Guidarelli.
"University Escape": parliamo di finanza con un videogame
Chi meglio di un videogioco è in grado di parlare agli studenti? Vi raccontiamo il progetto "University Escape" un videogame realizzato per Skuola.net e Unicredit per introdurre gli studenti all'educazione finanzaria in modo divertente.