Torna agli Articoli
Entertainment
Feb
7
,
2023

"Slalom Tra Le Stelle", uno dei videogame per Boing TV

Sarà perché i Baby Orsi, sono dei piccoli bros come noi oppure il fatto che il richiamo a nyan cat è centratissimo, ma il videogame "Slalom Tra Le Stelle" è uno dei nostri videogiochi più divertenti da giocare. Vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su questo progetto nell'articolo.

C’è un posto in cui i videogames di Dinobros trovano il loro pubblico più fedele, un pubblico che nel gioco cresce e si diverte, quel posto è la Boing App e il pubblico sono i bambini che non si stancano mai di giocare.

Da anni, prima direttamente con il nostro co-founder Manolo Saviantoni The_Oluk, poi con il team Dinobros, la collaborazione con Boing TV ci permette di realizzare dei videogames fantastici con protagonisti i characters degli show più importanti dei canali Cartoon Network, Boing e Cartoonito.

Iniziamo a parlare dei videogiochi presenti nella sezione "Pixel Game by The Oluk" con "Slalom Tra Le Stelle", il primo videogame che abbiamo sviluppato con il team Dinobros come lo conosciamo oggi. Siamo molto affezionati a questo videogioco, sarà perché i Baby Orsi, sono dei piccoli bros, come noi!

"Slalom Tra Le Stelle": dagli obiettivi all’idea

Lavorare a questo videogioco è stato davvero divertente. Abbiamo studiato lo show e trovato uno dei momenti più emozionanti del cartone animato: quando i tre cuccioli volano nel cielo a bordo di una scatola di cartone. La scia luminosa ha richiamato subito alla mente del nostro Manolo Saviantoni The Oluk un tormentone social, il nyan cat, lo ricordate?

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
Quanti ricordano il nyan cat?

Per quanto riguarda la meccanica del gioco è davvero molto semplice e divertente, tanto da poter sfidare i propri amici in una gara a chi vince per primo, come abbiamo fatto nel nostro primo corporate retreat! Se vi siete persi il video, suggeriamo di seguire il nostro profilo Tik Tok, dove troverete anche il video in cui giochiamo a "Slalom Tra Le Stelle" per decretare il dipendente del mese!

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
La caduta libera dei Baby Orsi, attenti alle stelle!

Tornando al videogioco, i tre Baby Orsi nella loro scatola volano in una caduta libera, dovrai aiutarli a fare un vero slalom per evitare le stelle e catturare hot-dog, pizza e patatine per accumulare punti.

Il videogioco è disponibile gratuitamente sulla Boing App e sul sito di Boing Tv sia in Italia che in Spagna.

Suggeriamo caldamente di giocarci, soprattutto in una sfida tra amici, ne vale davvero la pena!

Autore:
Francesca Fidani
Che tipo è
Francesca Fidani
?